L’attore, durante la presentazione di un film, è apparso con una mano tremolante e alcuni atteggiamenti hanno fatto pensare che abbia il Parkinson.
Durante la presentazione del film di Baz Luhrmann su Elvis Presley, i fan hanno notato uno strano comportamento nell’attore. Tom Hanks che interpreta il manager del cantante, ha fatto un lungo discorso ma ciò che i presenti hanno notato era il tremolio della mano.
Tom Hanks potrebbe soffrire di Parkinson: gli indizi
In onore del film su Elvis, il regista ha organizzato una prima australiana nella Gold Coast. Durante l’evento l’attore, come riporta Caffeina, ha tenuto un lungo discorso: “Non c’è posto migliore al mondo di Gold Coast per girare un film. Ho lavorato in Marocco, Los Angeles, New York, Seattle e Berlino. Nessuna di questi posti ha quello che c’è qui. Cos’è? Due parole. Nessuno ha Dan Murphy’s“.
Proprio a questo punto i fan notano che la sua mano comincia a tremare in modo incessante tanto che l’attore è costretto a fermare il microfono con l’altra mano. Naturalmente il regista ha poi ripreso il suo discorso ma quel particolare non è sfuggito agli occhia attenti del suo pubblico.
In molti hanno ipotizzato che Tom Hanks possa soffrire di Parkinson e i fan sono terrorizzati che possa rivelarsi vero. Alcuni pensano sia solo un po’ di adrenalina e di ansia da palcoscenico, o meglio, lo sperano. Di questo ovviamente non si ha conferma, nessuna smentita nè conferma è ancora arrivata dall’attore di Forrest Gump.